Urban Decay sposa

Sempre ambitissime le palette che Urban Decay lancia a cadenza regolare scatenando il panico tra le appassionate ammiratrici che può vantare ormai anche tra il pubblico italiano: dopo la richiestissima palette Naked e quella dedicata ad Alice nel Paese delle Meraviglie, che andò letteralmente a ruba ed ebbe quotazioni da capogiro su eBay, è la volta di una proposta destinata alle spose. Si chiama Urban Bride.

Quanto sia delicato l’aspetto del make-up nel giorno delle nozze lo sappiamo bene e chi si avventura nel trucco fai da te deve poter contare sull’aiuto di prodotti di qualità ma anche sulla guida di chi può indicarci al meglio quali sono tutti i prodotti imprescindibili, per non lasciare niente al caso.

Un kit che contiene tutto l’occorrente allora è una vera e propria manna. Il cofanetto, in perfetto stile Urban Decay, contiene una cipria, il primer per ombretto, un mascara incurvante e infoltente, un gloss lucido, un fissatore per il trucco e una polvere illuminante, per gli zigomi ma anche per il corpo. La base sarà perfettamente curata. Il resto è nelle nostre mani. Peccato che il lancio in Italia non sia al momento previsto. Ma ci sono sempre i siti stranieri oppure… eBay.