Tra le edizioni limitate che stagione dopo stagione OPI propone a chi ama i suoi smalti dalla lunga tenuta e dalla perfetta resa di livello professionale ne spicca una in collaborazione con una star esclusiva: Katy Perry firma la linea omonima unendo il proprio nome e il proprio stile sempre sopra le righe, originale e colorato a quello di uno dei brandi di smalti più amati del panorama cosmetico attuale.
I colori sono tutti irresistibili quanto il top coat che modifica l’effetto di ogni colore creando un risultato craquelé sullo smalto asciutto. Si chiama Shatter Black e non è una novità assoluta visto che è già stato proposto anche da Layla e Pupa tra gli altri.
Benché non sia una trovata inedita, tuttavia, conserva intatto il suo fascino, specialmente in ragione dell’ottima qualità riconosciuta agli smalti di OPI. Tutti gli altri colori che compongono la capsule collection potete scoprirli in foto. Sono quatto: Teenage Dream, Last Friday Night, Not Like the Movies, The One That Got Away.