La baguette di gloss di Sephora

baguette-de-gloss-sephora

L’idea mi solletica, perché risolverebbe in un sol colpo numerose voci della mia lista di regali di Natale per le amiche e perché io stessa sono attratta da qualunque promessa di colore per le labbra. La baguette di gloss di Sephora ha molte delle caratteristiche davanti a cui si capitola volentieri e ci si sente persino contente di ritrovarsi sconfitte dall’ennesimo e imperdibile gadget beauty.

Tanto per cominciare comprende sei colori in un sol colpo, meglio di una palette. Perché offre la comodità di indossare i gloss direttamente con un applicatore dedicato a ciascuna nuance, senza la necessità di adoperare un pennellino che bisogna portarsi dietro e comunque ripulire prima di cambiare colore.

Inoltre tutti i colori sono ordinatamente disposti in fila, incastrati l’uno sull’altro, in modo che sia facile tenerli sott’occhio, portarli nel beauty case delle vacanze, tenerseli nel cassetto dell’ufficio o in borsetta per i ritocchi prima dell’aperitivo o per cambiare colore insieme alle variazioni d’umore della giornata. Dulcis in fundo: costa € 9,90.