È in arrivo la nuova collezione festiva di Chanel, in edizione limitata come da ormai lunga tradizione, attesa anche per il nuovo smalto che si candida a diventare il prossimo must-have di casa Chanel, cosa che avviene ormai con quasi tutti i nuovi colori per unghie che stagionalmente vengono lanciati dalla maison, sempre attenta al settore beauty.
La linea si chiama Les Tentations e comprende una palette di ombretti Les 4 Ombres nel colore Tentation Cuivree, in morbide tonalità tortora e cioccolato con tocchi di rosa luminoso, da abbinare al nuovo Ombre d’eau nel colore Splash. Per il viso c’è la polvere compatta luminosa con finitura effetto tweed: si chiama Les Tissages e il colore è appunto il Tweed Fuchsia.
Per le labbra cinque nuovi colori, due rossetti e tre gloss. I nuovi Rouge Coco sono Patchouli e Magnolia; i lucidalabbra della linea Levres Scintillantes sono Pleasing, Charming e Pink Pulsion. Proprio Pulsion si chiama l’unico smalto che completa la collezione natalizia. È una tonalità insolita per l’inverno ma che non mancherà, ne siamo certi, di conquistare le appassionate.
Via Lushious Beauty