Big Pony: le nuove fragranze di Ralph Lauren

Big Pony Ralph Lauren

In un’epoca in cui il calciatore spopola e con il suo appeal un po’ rude conquista le donne oltre che i tifosi, l’allure del giocatore di polo si propone con l’alternativa più raffinata ed elegante da cui lasciarsi sedurre. È ispirata proprio ai giocatori di polo la nuova linea di fragranze di Ralph Lauren che si chiama Big Pony, come il logo storico del brand celebre per uno stile al contempo raffinatissimo e sportivo, profondamente americano.
One shot Ralph Lauren Big Pony

I profumi, che saranno lanciati inizialmente anche in una confezione One Shot che li comprende tutti e poi disponibili separatamente in confezioni da 40 e da 75 ml, sono quattro, ispirati a diverse sfumature della personalità di un giovane uomo: Sport, Seduzione, Avventura e Stile. È proprio quello che comunicano all’olfatto di chi li provi.

Il concept è basato sull’idea secondo cui ciascun uomo racchiude in sé diversi aspetti della personalità e può dunque scegliere quale delle quattro fragranze sia la più rispondente alle caratteristiche predominanti del proprio modo di essere o anche di alternarle. Ogni profumo si basa su poche note chiare e precise, quasi giustapposte, per dare maggiore personalità alla fragranza.

Profumi Ralph Lauren

Ogni profumo, poi, è caratterizzato da un colore. Il blu definisce la fragranza sportiva, Esperidata Aromatica, fresca e frizzante, con note di lime e pompelmo.

Il rosso caratterizza la fragranza seducente, Orientale Fougère, basata su note di cioccolato fondente e muschio: chi può resistervi? Qualche volta il gioco non è quello su campo, ma quello della seduzione e a noi donne piace persino perdere.

Verde è Fougère Boisé, avventuroso, elettrico, con menta e zenzero, una vera scarica di adrenalina.

Infine la frutta è protagonista della fragranza dedicata allo stile, Boisé Fruttata, con mandarino e kyarawood.