Marry Me! dice a gran voce il nuovo profumo di Lanvin. Se fosse una colonna sonora sarebbe quella di una love story che nasce a Parigi – e dove se no? – e tra le vie di quella città trova il suo naturale coronamento.
È così che è stata pensata la campagna pubblicitaria per il lancio della nuova fragranza, che uscirà a Settembre. Le scene degli scatti pubblicitari curati da David Bellemere si articolano in diversi orari della giornata, dal primo momento dell’incontro con colpo di fulmine sul Pont des Arts al pranzo al Café de Flore in Saint Germain des Prés, qualche foto a Montmartre, una passeggiata al Quartiere Latino e al Jardin du Luxembourg e infine una bottiglia di champagne stappata lungo la Senna.
Il profumo è stato firmato da Antoine Maisondieu of Givaudan, ma Alber Elbaz ha messo le mani sul packaging, che rende omaggio allo stile Lanvin con il fiocco fucsia che decora il flacone, quasi un simbolo della maison.
Le note sono vibranti e frizzanti al tempo stesso, per un profumo che viene definito luminoso, scintillante, un concentrato di ottimismo: arancio amaro, tè al gelsomino, pesca bianca, fresie, magnolia, petali di rosa e a chiudere ambra, legno di cedro bianco, muschio.