Già non è facile proporre una nuova fragranza nel panorama dell’offerta sempre multiforme ma quasi satura dei profumi, specialmente femminili, ma quando addirittura bisognerà competere con se stessi ci vuole proprio coraggio nel lanciare un nuovo profumo.
È quello che fa Thierry Mugler con il suo nuovo flacone che dovrà scontare la sua posizione di ultimo arrivato in una casa già ingombra del successo di Angel e Alien.
Si chiamerà Womanity e già il suo nome ne rivela la forza: fa seguito ad un sito web lanciato l’8 Marzo e basato sul concetto del legame tra le donne.
La sua particolarità, sulla quale punterà tutto per distinguersi, sarà il bouquet insolito, giocato sul contrasto tra note dolci e salate date dall’alternanza di fico e caviale.
Sarà disponibile da Settembre e già promette di far parlare di sé. D’altro canto Thierry Mugler ama da sempre proporsi con profumazioni innovative che si amano alla follia restandovi fedeli negli anni o, immediatamente, istintivamente, si detestano.
Via Pure Trend