Se i colori fluo non fanno per voi potete sempre ritrovare la tendenza che vuole unghie grigie o taupe anche in primavera, ma se è il colore che cercate vi piacerà il trend che impone unghie arancioni, nelle sue varianti più tenui del corallo se non in quelle ad effetto evidenziatore.
Tra i colori di stagione spicca l’arancio, che già s’era affacciato lo scorso anno ma rimanendo fondamentalmente fuori dai confini italiani (l’estate scorsa il mondo anglosassone in vacanza ne aveva letteralmente abusato).
Chanel, sempre lei, offre la soluzione: Orange Fizz. Le fashion blogger, dal canto loro, hanno già provveduto e da Fashion Toast a The Blonde Salad le unghie lanciano un chiaro messaggio. Vi siete già attrezzate?
Da H&M c’è una variante low cost a 3,95 euro ma anche Kiko si è già posizionato, ad un prezzo molto simile. Chanel, invece, costa i soliti 25 euro, sempre che riusciate ancora a trovarlo (faceva parte della collezione dello scorso anno: è il numero 307). Ma non tarderanno a proporsi alternative disparate per tutte le tasche. A voi la scelta.