Se la Terracotta di Guerlain è consdeiarata la terra cosmetica per eccellenza e continua ad essere riproposta da anni senza cedere terreno a nessuna delle nuove e molte arrivate un motivo c’è. Adesso se ne può aggiungere un altro alle preferenze di chi ama questa polvere abbronzante per il viso ed è la novità di stagione, il prodotto di punta della collezione summer 2010: la Terracotta 4 seasons.
Si compone di quattro diverse tonalità che si possono utilizzare singolarmente come terra, come illuminante o per countouring oppure tutti insieme, miscelandole e variandone le intensità secondo il colorito naturale nelle diverse stagioni dell’anno. Contiene anche un fattore di protezione 10.
A completare la linea ci sono le Meteorites compatte in due colorazioni solari, i kohl, stick cremosi, gloss, fard, creme colorate dalla consistenza leggera perfetta per l’estate. Tutti i colori prevedono una doppia variante, per bionde e per brune. Si chiamano infatti Blondes e Brunettes le due linee incluse nella collezione.