Chi non ha un suo profumo, oggigiorno? Manca poco perché pure la vicina di casa metta il suo nome ad una fragranza di sua invenzione e la misura sarà colma: sfornano profumi persino le starlette senz’altra arte e parte e allora Eva Longoria perché dovrebbe privarsene, lei che almeno ha la sua modesta fetta di popolarità? E così nasce Eva – non andate cercando l’originalità, è solo un’operazione commerciale come tante – il nuovo profumo che sarà lanciato in Aprile.
Il suo merito, volendo riconoscergliene uno, è quello di essere il primo di una serie, secondo quanto dichiarato dal produttore Falic.
La fragranza avrà note limone e gelsomino, bergamotto, violetta, muschio e sandalo. Vuole essere leggero e frizzante ma elegante come chi l’ha creato ma vuole fare ancora di più, interpretando le esigenze olfattive di molte donne diverse.
Per questo il progetto è quello di lanciare altri profumi ispirati a Eva Longoria – che tuttavia di tipo femminile ne rappresenta uno ben preciso. Staremo a vedere.
Via ElUniversal