Vento di primavera in casa Pupa: sembra avere tutte le intenzioni di liberarsi dell’associazione tout court – che le nuoce – con le solite trousse colorate e carine ma non troppo attraenti per chi è poco più di un’adolescente. La nuova collezione presenta non poche interessanti novità. Anzitutto, in perfetto accordo con la stagione, sceglie le tonalità più primaverili, ma con un twist Eighties, per la linea Contemporary Butterfly.
Comprende ombretti, una polvere all over per il viso, matite, lipgloss, rossetti e smalti declinati secondo le tendenze colore dell’anno: molto presenti i blu nelle varianti dell’azzurro e del viola senza trascurare i verdi più brillanti con un’aria già quasi estiva e i più luminosi argento e rosa. Gli ombretti sono i già famosi cotti della linea Luminys, le matite le altrettanto celebri e amate Multiplay, facili da sfumare e versatili nell’uso.
Per firmare il lancio Pupa ha avviato una collaborazione con Clio Zammatteo, celeberrima tutorialist che ha mietuto successi e proseliti da YouTube in avanti e che ha firmato il primo look di primavera utilizzando i prodotti della nuova collezione. Il primo video è già online sul sito ufficiale di Pupa.