A qualcuno piace caldo, si usa dire, in questo caso intendendosi il colore delle fluenti chiome. Si dice anche che gli uomini preferiscano le bionde ma finiscano per sposare le more. È evidente che le celebrità di cotanta saggezza se ne fregano, visto che cambiano colore di capelli ad ogni mutare delle maree. Nicole Richie è solo l’ultima ad aver attraversato la linea di confine che separa nettamente le bionde di lunga data dalle more naturali o per scelta.
La nuance di cioccolato con qualche accento di luce bisogna ammettere che le si addice, addolcisce i suoi lineamenti un po’ spigolosi a causa dell’eccessiva magrezza che da sempre ne caratterizza il personaggio (ma non trovate stia migliorando con le gravidanze?) e rende più interessante il suo viso incorniciandolo in un lungo semplice ma raffinato con qualche onda morbida. Fino al prossimo colpo di testa: ormai sarà passata da una tinta all’altra un centinaio di volte.
L’occasione era il lancio della nuova linea di gioielli del marchio House of Harlow 1960 creato dalla nota socialite. Si capisce d’altronde dall’abbondanza di monili che orna le sue braccia e che tuttavia non riesce a distrarre dall’espressione radiosa del volto.
Foto da Celebrity Gossip