Il nuovo profumo di Dean e Dan, i due creativi a capo del marchio DSquared2, si chiama She Wood e sarà lanciato a Maggio. È un profumo nuovo nel concetto oltre che nel jais, fresco ma malizioso, che propone.
È un profumo da indossare non solo nel senso più tradizionale ma in quello più letterale, perché è accompagnato da una custodia personalizzata che consente di portarlo sempre con sé. La sua formulazione è altrettanto insolita: è in olio e si applica con il pratico sistema roll-on, cosa che lo rende versatile anche fuori casa e conferisce al profumo una texture gradevole sulla pelle e un’intensità non comune per una fragranza.
Il fil rouge che percorre il concept del profumo è la natura, che si esprime attraverso i legni, percorsi dalla linfa vitale e scaldati dai raggi caldi e luminosi del sole, sintesi stessa della vita e della vitalità. È da questi tre concetti che si dipanano le note che compongono il bouquet: limone, gelsomino, neroli per le note di testa associate alla luce; violetta, eliotropio e muschio per le note di cuore, collegate alla linfa; vetiver, cedro e ambra vegetale per le note di coda, associate ai legni. Il prezzo: 35 euro per la confezione roll-on da 7 ml. con custodia in pelle.