La collezione primavera/estate di YSL

YSL 2009

YSL è sinonimo di stile classico ed eleganza, sebbene non sia mai mancato nelle creazioni delle maison un anelito, spesso realizzato, di sperimentalismo e ricerca. È vero nelle collezioni moda e altrettanto nelle linee cosmetiche che firma la griffe.

Per la primavera/estate 2009 propone una palette interamente rinnovata ma saldamente ancorata all’immagine più tipica di una stagione legata alle tinte pastello da una parte, soprattutto per viso e occhi, e ai colori brillanti e saturi dall’altra, specie per le labbra.

YSL 2009

In più, una nuova nuance – Steel Blue – per il mascara Everlong e due per l’eyliner automatico – Easy Brown e Easy Blue. Ma la vera novità è la tinta Coral Sand per la base viso mentre la linea mani Nail Touch si arricchisce di due tonalità: Tender Pink Touch e Coral Touch. La collezione si completa con polveri compatte sui toni del rosa e marrone per il viso, le palette da quattro ombretti per gli occhi e sei nuovi colori per i lucidi Gloss Pur e i rossetti Fard a Levres rouge pur.