A tutto si fa l’abitudine meno che alle sorprese. E nonostante la collaborazione di MAC con noti marchi e l’annuncio di una prossima collaborazione con Hello Kitty, con la diffusione della prima immagine della collezione un fremito ha percorso le beauty addicted che della micetta sono fan sfegatate.
Nessuna stucchevole smanceria, però. Il rosa che tutti si aspettavano come leit-motiv cromatico della linea è riservato ai soli dettagli. Il mood del packaging è invece più Sixties che kidult, su sfondo nero con sagome optical. I prodotti puntano invece tutto sul colore, un campo in cui MAC non è secondo a nessuno.
Due le mini collezioni incluse nella linea firmata Hello Kitty: la prima, più colorata, si chiama Hello Kitty Colour Collection; la seconda, più glam, Kouture Collection, e comprende anche accessori come ciglia finte, pennelli, piccoli charms, specchietto da borsetta, un beauty case morbido in due misure, bracciali e una deliziosa borsa con manici a cerchio. Da Gennaio negli Usa, da Marzo in Europa.
Via Kiss and Make up