Armani va in Oriente

Armani va in Oriente e già la notizia in sé offre molteplici interpretazioni: aprirà un hotel o farà un viaggio d’ispirazione? Sceglie evocazioni orientali per i suoi modelli da catwalk o più prosaicamente… si trasferisce? Niente di tutto questo, anche se le suggestioni provenienti dalle terre d’Oriente sono fortemente presenti. Nel suo nuovo profumo, Onde.

Tutto il sapore dell’Asia contenuto in un flacone, proprio come ci si aspetta da una fragranza capace di evocare terre lontane, profumi, colori, sapori e culture. Tre le fragranze della linea, concepite per dispiegare olfattivamente tutta la tavolozza di sensazioni legate a India, Giappone e Medio Oriente.

Vertige, ispirato all’India, è racchiuso in bottiglia rosa e contiene note di ylang ylang e miele sposate a frangipane e liquirizia.

Extase, in bottiglia verde, è ispirato al mondo delle geishe e ha note di legni profumati e fiori sontuosi come il sandalo, il cedro, il narciso.

Mystére, bottiglia viola e ispirazioni che vengono dagli ori e dagli harem del Medio Oriente, ha profumi d’inceso, rosa, muschio e vetiver.

Via 1000 fragrances