My Secret Obsession di Calvin Klein: ognuno di noi ha un segreto

Che sia scabroso o frivolo, mai ci fu verità più vera: ognuno di noi ha un segreto. In effetti ben più di uno. Ma quello che oggi vi sveliamo è uno di quelli da condividere e che perde il suo stesso status di segretezza nel momento in cui lo ribadisce.

Si tratta della campagna pubblicitaria di Calvin Klein per l’ultima fragranza che porta il nome del mini-sito speciale dedicato, Secret Obsession. Allo spazio pubblicitario in senso stretto si affianca uno spazio per gli utenti che vogliano condividere sulla rete segreti e ossessioni (di stile, e non) e una sezione dedicata alla creazione del partner ideale virtuale.


Solo un gioco? No, perché dopo aver compilato il profilo dell’uomo ideale il sito richiede un numero di cellulare affinché l’uomo dei sogni di cui avrete fornito tutti i dati possa mettersi in contatto con voi. Intrigante ma… se l’uomo dei sogni lo conoscete già, a che pro chiedere al sito un’intercessione? Chi l’avrebbe mai detto: un profumo che diventa paraninfo.

Più interessante il bouquet della fragranza, diversa dalle più note del marchio, spesso ariose e fresche: qui regnano fiori esotici e legni preziosi, per un’allure calda e sensuale.