Primavera-estate fa rima tradizionalmente con colore, palette, osare, in barba alle regole di metrica. Lo sanno stilisti e fashion addict, make-up artist e… ogni donna che ami pasticciare con i colori. E lo sa anche ogni casa cosmetica che si rispetti, come Bourjois, sulla cui qualità non possiamo nutrire alcun dubbio trattandosi di un marchio di proprietà Chanel che propone prodotti di alto livello a prezzi cheap.
L’ultima novità della maison francese gioca con le texture e la tecnologia, proponendo prodotti che si caratterizzano per le nuance vibranti e il piacere tattile che si prova nello stenderle, sfumarle, miscelarle insieme. Il viso diventa tavolozza, i colori prendono vita e ciascuna di noi diventa un po’ artista.
Due le linee da provare. La prima si chiama Rouge Hi-Tech: sono lipstick straordinariamente innovativi, basati su una texture liquida a base d’acqua che dona estrema freschezza e idratazione alle labbra garantendo un trucco leggero nonostante le tinte forti, dalla durata eccezionale.
La seconda invece è dedicata agli occhi e si chiama Ombre Stretch. La texture in polvere dell’ombretto ha una caratteristica in più: diventa estremamente malleabile, si può letteralmente “stretchare” per ottenere effetti fuori dal comune e giocare all’infinito con la palette cromatica.
Via Beaut.ie