Non ci stupisce più apprendere che una cantante si cimenti con un profumo o un’attrice con una linea di moda. È diventata quasi prassi. Non ci stupisce soprattutto se l’ha già fatto e ripropone il successo di una fragranza, in questo caso di tratta di L.A.M.B. firmata da Gwen Stefani, lanciando non una ma ben cinque nuove fragranze, riunite insieme dal filo rosso del nome del collezione: Harajuku Lovers.
Ciascun profumo presenta sul tappo della confezione la riproduzione di una bambolina che rappresentano rispettivamente la cantante e le quattro ballerine che l’accompagnano, appunto le Harajuku girls, a simboleggiare lo spirito che anima il vivace quartiere di Tokyo chiamato appunto Harajuiku, e a richiamare la linea di accessori creati appositamente per i fans di Gwen Stefani.
Love è il nome della prima fragranza creata da Yves Cassar e Pascal Gaurin: sensuale e floreale, con note di bergamotto, peonia, pesca, vaniglia, ylang ylang, gelsomino e muschi.
Lil Angel ha invece un’anima fruttata, con note di lampone e mirtilli, ananas, rosa, ambra, e creata da Christophe Raynaud.
Music riunisce un po’ le caratteristiche dei precedenti profumi, con note floreali ma un’allure fresca e ritmata creata da Honorine Blanc.
Baby è più muschiato e profondo, creato da Harry Fremont con note di fresia, bergamotto, rosa bianca, fiori d’arancio e tiarè, gelsomino, muschio bianco, vaniglia e violetta.
G, infine, creata da Steve DeMercado, è più gourmand e comprende note di mandarino e cocco, fresia e mela, magnolia, cotone e sandalo.
Saranno nei negozi da Settembre, in confezioni da 10 e 30 ml o in versione solida, comodissima da portare sempre con sé.
Via Stylefrizz