Dopo la frenesia natalizia molti di noi si ritrovano lo scaffale della toletta ingombra di flaconi luccicanti e profumi delle più varie specie. Le più fortunate avranno ricevuto la fragranza dei sogni, ad altre sarà toccato subire i gusti altrui.
Recuperiamo immediatamente, segnalandovi il nuovo profumo di Chloè, prossimo al lancio. Non un profumo qualsiasi, perché per la creazione dell’omonima fragranza sono stati ingaggiati i maestri dell’arte profumiera di oggi, tra cui il profumiere Amandine Marie e il creatore che ha portato al successo Fahrenheit di Dior e Gucci Rush, Michel Almairac.
Per l’occasione è stata sottoposta a restyling anche la boccetta, che somiglierà alla ormai celebre Heloise bag. L’attesa per la presentazione del profumo si fa fervente, se consideriamo il grande lancio che si prepara e le prime recensioni non troppo lusinghiere da parte dei primi fortunati ad averla sentita e che l’hanno liquidata come “poco interessante”.
La struttura olfattiva del profumo prevede un bouquet floreale a base di rosa, peonia, lychee, fresia, magnolia e giglio. A prima vista, tutto e niente. Per saperne di più, dovremo aspettare il primo di Febbraio, data del lancio ufficiale.
Via BellaSugar