L’Oreal lancia il nuovo sito

Tenetevi forte: finalmente L’Oreal ha rinnovato il suo sito, adeguandolo alle nuove esigenze del tanto chiacchierato web 2.0 e rendendolo non solo interattivo ma anche – diciamolo – semplicemente più navigabile rispetto a quella selva di informazioni poco fruibili che conteneva il vecchio sito.

lorealnew.jpg

Il nuovo indirizzo lorealparisusa.com affianca alla classica visualizzazione per categorie e prodotti un alto grado di personalizzazione sulla base delle esigenze beauty di ogni utente: basta cliccare su MyLoreal per compilare la propria lista dei favorites, in cui inserire prodotti e video tutorial a cura degli esperti L’Oreal, seguire la guida per trovare la nuance più adatta alla propria carnagione o stabilire il proprio tipo di pelle.

La ricerca interna è stata facilitata dall’introduzione di nuovi filtri mentre la newsletter è stata arricchita con notizie sulle celebrità e interviste oltre che sui prodotti e le novità periodiche.

Non solo. I testimonial del marchio non saranno più solo volti su un cartellone pubblicitario: gli utenti registrati, infatti, potranno accedere ad una sezione riservata che contiene immagini e video dal backstage e informazioni sul look del proprio personaggio preferito.

Via | StyleCrunch