Vivid Impact Highlighting di MaxFactor: il mascara in technicolor

Cosa chiedete ad un mascara? Che sia affidabile, infoltente, allungante, anallergico, in certi casi waterproof? C’è di più ed è MaxFactor a proporlo, con i nuovi Vivid Impact Highlighting Mascara. Decisamente non convenzionali: certo non adatti per l’ufficio in rigoroso tailleur e valigetta, ma fatti apposta per le serate hot, quando il trucco non serve più a coprire, mascherare, minimizzare, valorizzare, ma a colpire e stupire.

maxfactor-vivid-impact.jpg

E non manca certo di colpire l’effetto in technicolor dal finish lucidissimo, grazie alla doppia confezione che contiene due nuance a contrasto, da declinare secondo ispirazione. Se prima restavamo indecise solo davanti all’armadio, adesso sarà difficile scegliere quali colori indossare anche davanti al beauty case.

vividimpact.jpg

Per un effetto shock, copiate il look nell’immagine, giocando con gli ombretti colorati. Se preferite l’understatement, invece, abbinate due nuance complementari, coordinandole ai colori di occhi e capelli o alla mise che indossate. Dodici colori in tutto, abbinati in sei coppie, dallo sfacciato 24 Karat Brown al sofisticato Burning Bordeaux, passando per il più classico ed etereo Moonlit/Black.

Via MakeUpMinute