Kate Moss non si dà per vinta. Dopo le ultime polemiche riguardanti la sua linea di abiti, l’irrequieta Kate ha deciso di darsi al beauty e di intraprendere una collaborazione con l’amico hairstylist James Brown, il quale vanta tra le sue clienti star del calibro dei coniugi Beckham, Sarah Jessica Parker, Gwyneth Paltrow e Gisele Bündchen. La linea comprenderà 16 prodotti di hair care e di styling e sarà disponibile in UK a partire da ottobre sotto il nome di James Brown London.
Il volto della campagna di advertising sarà, manco a dirlo, Kate Moss in versione black and white, anche se bisogna ammettere che, tra sue indubbie doti fisiche, i capelli non vengono certo al primo posto. I profumi dei prodotti sono ispirati alla campagna irlandese, dove Brown vive, e comprendono note di rosa, felce, ambra e legno di cedro, senza dimenticare la fragranza preferita di Kate: la campanula. I prezzi sono decisamente abbordabili: tutti i prodotti costano 5.99 pounds, circa 12 dollari, ad eccezione della maschera intensiva che costa intorno ai 16 dollari.
Da: WWD