Porta il romantico nome di Blue Storm la nuova collezione di cosmetici Mac, rendendo così omaggio ad una delle tinte più amate in fatto di cosmetici, quest’inverno poi più che mai protagonista nelle tavolozze del make up. La nuova linea comprende una vasta serie di prodotti – tutti irresistibili – in una vasta gamma di tutte ugualmente strepitose.
Si parte dagli ombretti, proposti in cinque diverse sfumature mat e perlate, che comprendono, oltre ai toni di blu, anche tinte “vicine” come il color malva o l’antracite. Per i Lip-gloss sono state scelte, oltre al classico neutro “Lightning”, sfumature “fredde” che tendono al glicine. La linea è completata, oltre che da un mascara e da due tonalità di matita per occhi, da due diverse nuance di smalto dalla texture brillante e metallica.
Le novità Mac per il prossimo inverno non si fermano qui. Tra le altre, segnaliamo la collezione Smoke Signals, perfetta per ricreare l’effetto smoky-eyes tanto presente sulle passerelle della nuova stagione, e la Rushmetal, ricca di prodotti che prendono in prestito le calde e dorate tonalità dell’autunno per un make-up inconfondibile.
Da: Beauty Daily